Michelin CrossClimate Plus

Michelin CrossClimate Plus

Michelin CrossClimate+ è il pneumatico che garantisce performance ottimali e sicurezza in tutte le stagioni, con ogni condizione climatica e su ogni tipo di asfalto.

Questo pneumatico, infatti, offre performance eccellenti in frenata sia su asfalto asciutto che bagnato, grazie ai tasselli rigidi con bordi smussati che ottimizzano grip e frenata.

Su strada bagnata la mescola innovativa massimizza l’aderenza delle gomme, qualunque sia la temperatura.

Il disegno del battistrada a V con lamelle autobloccanti 3D consente trazione e frenata ottimali sulla neve per l’intera durata del pneumatico, garantendo una guida sicura durante il periodo invernale, in montagna o in autostrada. Certificato per l’uso su neve (3PMSF).

Le tecnologie all’avanguardia Michelin EverGrip uniscono le lamelle a fondo scultura, a forma di goccia, con una mescola speciale a base di silice, per offrire eccezionale sicurezza e performance che durano nel tempo, per tutta la vita del pneumatico.

Se siete interessati a questo pneumatico Michelin CrossClimate+ potete contattarci per informazioni e appuntamenti: contattaci.

2023 © Andrea Minto S.p.A. Società unipersonale | P.IVA 04033260276 | Privacy Policy | Cookie Policy | Powered by Phil Fresh | Hosted by Dacos srl