Michelin CrossClimate 2

Michelin CrossClimate 2

Performance al top nella categoria All Season.

Lo scorso 1° settembre Michelin ha lanciato MICHELIN CrossClimate 2, il pneumatico All-Season Michelin di nuova generazione che offre:
– i benefici di un pneumatico estivo come performance in frenata su asciutto e bagnato, oltre che in termini di efficienza energetica e durata chilometrica;
– i benefici di un pneumatico invernale in trazione e frenata su neve e a basse temperature. Il logo 3PMSF (3-Peak-Mountain with Snow Flake) sul fianco di MICHELIN CrossClimate 2 conferma che può essere utilizzato in inverno, rispondendo all’esigenza di tutti gli automobilisti che circolano in zone che impongono l’utilizzo di dotazioni invernali in tale periodo.

MICHELIN CrossClimate 2 si è posizionato al vertice di una serie di test europei dedicati ai pneumatici All-Season premium:

1° in frenata: su asciutto; su bagnato, con pneumatico usurato in prossimità del limite legale di usura del battistrada; sulla neve, con pneumatico nuovo e usurato.
1° per trazione sulla neve, con pneumatico nuovo e usurato.
2° in frenata su strade bagnate, con pneumatico nuovo.
una eccellente durata chilometrica ed efficienza energetica.

Elevate performance dal primo all’ultimo chilometro.

MICHELIN CrossClimate 2 incorpora un’innovativa combinazione di avanzate tecnologie che riguardano tutti i suoi componenti, in special modo mescola e battistrada. Queste caratteristiche sono state sviluppate per ottenere il più efficace equilibrio possibile tra i materiali utilizzati nel battistrada e la sua scultura. MICHELIN CrossClimate 2 segna così l’arrivo di una nuova generazione di pneumatici All-Season in grado di fornire all’automobilista delle elevate performance dal primo all’ultimo chilometro, ovvero fino al limite legale di usura del battistrada. MICHELIN CrossClimate 2 – sia nuovo che usurato – si è posizionato al vertice in sei test su nove.

MICHELIN CrossClimate 2 si distingue inoltre per una eccellente durata chilometrica grazie alla nuova mescola e alle lamelle che attraversano i tasselli che, insieme, riducono la resistenza al rotolamento prolungando, allo stesso tempo, la vita del pneumatico.

MICHELIN CrossClimate 2 è disponibile sul mercato dal 1° settembre 2021, in 105 dimensioni dai 15 ai 20 pollici.

Se siete interessati a questo pneumatico Michelin CrossClimate 2 potete contattarci per informazioni e appuntamenti: contattaci.

2023 © Andrea Minto S.p.A. Società unipersonale | P.IVA 04033260276 | Privacy Policy | Cookie Policy | Powered by Phil Fresh | Hosted by Dacos srl